giovedì 5 novembre 2009

idee

Una casetta per il mio gnomo, ecco un'idea geniale e costa davvero poco o niente.
Chi di noi non ha in casa dei flaconi di tersivo anche di forma particolare?
invece di buttarli facciamo le casette per gli gnomi o elfi o fate come preferite,ritagliate i flaconi come vedete nella foto e poi date spazio alla fantasia per decorarli e farli somigliare il più possibile ad una casina,carino no?
io ne sto decorando uno ricoprendolo con pasta sintetica,vorrei somigliasse ad un albero o quasi,ma se volete potete usare adesivi,pennarelli,tempere e chi più ne ha,più ne metta!

13 commenti:

¸´¯`°¤.¸ (¯`¤ ArTWeN ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸· ha detto...

Che bellissima idea! ci devo provare anche per fare i presepri grazie! :D

¸´¯`°¤.¸ (¯`¤ ArTWeN ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸· ha detto...

Che bellissima idea! anche per fare i presepri! devo provare :d grazie!!!
Ah! il mio nome è Ainhoa :) Lunedi ti dico qualcosa per gli atrezzi, anch'io li sto cercando disperatamente!
baciii!

emilidolls ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria68 ha detto...

Ciao Emy... hai avuto proprio una bella idea...magari proprio per i folletti che faccio!.. ciao

roberta ha detto...

Sei molto brava,mi fermo sempre a guardare per mercatini chi sa lavorare le varie paste e creare come fai tu : per me è proprio difficilissimo...complimenti ti seguo sperando che tu faccia altrettanto. CIAO RO'

eleonora ha detto...

che bei lavori fai ma quale pasta e' quella che non va cotta nel forno ma si secca all'aria scusa ma inizio solo ora con queste cose grazie cioa ele

emilidolls ha detto...

Ciao Roberta mi scuso per il ritardo ma ho fatto un trasloco che si è rivelato peggio di un odissea e sono ancora senza linea telefonica,ti ringrazio per i complimenti e per quanto riguarda il tuo blog già ti seguo:))))

emilidolls ha detto...

Ciao Eleonora,grazie di aver lasciato il commento,si asciuga all'aria qui è conosciuta come pasta di mais anche se io la chiamo porcellana fredda,se hai bisogno di consigli nn esitare a contattarmi anche tramite mail,a presto Emy

Loliworld ha detto...

Ciao Emilidolls, ho scoperto il tuo blog pochissimi secondi fa e mi sono subito soffermata su questo post: che bella idea! veramente interessante! :) Te la posso rubare?

emilidolls ha detto...

Ciao e come no rubala pure che l'ho messa a fare se no? :))))

Loliworld ha detto...

:)) Grazie! e grazie anche per essere stata la prima "follower" del mio neonato blog!
buona creazione!

Stefania ha detto...

Ma che bella idea! La mia bambina, ne sono certa, ci infilerà dentro i suoi animaletti!!! Grande idea!

emilidolls ha detto...

Ciao Stefania sono contenta ti sia utile:)))