sabato 13 novembre 2010

La vincitrice è...................

Dopo 2 ore passate sul sito di Random.org,finalmente ho la vincitrice
ma mi sevirebbero altre 200 ore per  capire come devo fare a pubblicare qui il numero estratto (perchè nn mi lascia fare copia-incolla)
Quindi le cose sono 2,o vi fidate di me o vi fidate di me...perchè mi sono usciti gli occhi dalle orbite su quel cavolo di sito.
Ho inserito i numeri da 1 a 30
e la vincitrice è la numero ...............tadammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ok ok la numero 17 ROSA-KREATTIVA
complimenti Rosa,mandami mail con indirizzo e presto ti manderò il tuo premio.
Grazie a tutte le partecipanti:))
PS: nella mail specifica cosa hai scelto in regalo,perchè ora ho visto che nel post non l'hai scritto.

1 commento:

Rosa-kreattiva ha detto...

HO VINTO!!! ippi ippi urra!!! e con il numero 17... un numero superfortunata allora ;-)
purtroppo non sono riuscita a trovare la tua mail ti lascio la mia goccedioceano2000(at)libero(dot)it così me la scriverai in privato...
sono troppo contenta !!! ciao rosa.kreattiva